Pubblicità
Home Windsurf Foto Banzai Santa Marinella, 20 gennaio 2014

Banzai Santa Marinella, 20 gennaio 2014

0

Continua con lo scirocco questa prima metà di gennaio. Tre giorni di scirocco che hanno consentito ai molti windsurfisti di distribuirsi sui numerosi spot laziali.
Io, insieme a tanti altri, ho scelto Banzai. Spot mure a sinistra con vento ottimale side shore non proprio adatto ai meno esperti. Il vento un po’ altalenante durante la giornata, tra i 15 e i 20 nodi, ha comunque consentito di surfare le lunghe onde che solitamente caratterizzano Banzai. Temperatura sia fuori che dentro l’acqua non proprio invernale ci ha aiutato a goderci al meglio la giornata.
Stay tuned…

Thanks to Fanatic/North/Ion

TESTO DI Marco Gregori
FOTO DI  Alessandra Vellucci
RIDER Marco Gregori

banza4

banza2

 

banza9

banza5

 

Articolo precedenteA Champorcher per il Trash Party
Articolo successivoStarboard Italia arriva su Facebook
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità