Home

Banzai Santa Marinella, 20 gennaio 2014

di - 23/01/2014

Listen to this article

Continua con lo scirocco questa prima metà di gennaio. Tre giorni di scirocco che hanno consentito ai molti windsurfisti di distribuirsi sui numerosi spot laziali.
Io, insieme a tanti altri, ho scelto Banzai. Spot mure a sinistra con vento ottimale side shore non proprio adatto ai meno esperti. Il vento un po’ altalenante durante la giornata, tra i 15 e i 20 nodi, ha comunque consentito di surfare le lunghe onde che solitamente caratterizzano Banzai. Temperatura sia fuori che dentro l’acqua non proprio invernale ci ha aiutato a goderci al meglio la giornata.
Stay tuned…

Thanks to Fanatic/North/Ion

TESTO DI Marco Gregori
FOTO DI  Alessandra Vellucci
RIDER Marco Gregori

banza4

banza2

 

banza9

banza5

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.