Pubblicità

Bardolino Bike, ecco come risparmiare

di - 26/11/2014

In continuo aggiornamento la pagina http://www.baldobikevent.com/, che dal 10 novembre scorso si è arricchita dei moduli di iscrizione alla Bardolino Bike, e sono già stati tanti i download registrati in questi primi quindici giorni. Tanti atleti singoli, ma anche tanti compagni di squadra che hanno già messo tra gli obiettivi stagionali la Bardolino Bike o uno dei circuiti nella quale è inserita, ossia la Start Cup o l’Ahead MTB Tour.

Nella prima fase della raccolta delle iscrizioni – che si chiude con l’ultimo giorno del 2014 – la quota si attesta a 28 euro, con il pacco gara in omaggio. Pacco gara garantito anche per gli iscritti tra il 1° di gennaio e il 28 di febbraio, seppur con un costo ritoccato in su di due euro, mentre per chi si registra all’ultimo minuto (comunque non oltre giovedì 5 marzo), la somma da versare di iscrizione resta di 30 euro ma senza diritto al pacco gara.

I team numerosi possono approfittare di una ghiotta offerta: per ogni dieci tesserati che s’iscrivono contemporaneamente (dal sito della Bardolino Bike si può scaricare il modulo per l’iscrizione multipla), l’undicesimo corre gratis!

Una volta compilato il modulo, è sufficiente versare la quota d’iscrizione, eseguendo il bonifico bancario sul seguente conto intestato ad ASD Baldo Bike Giomas, Iban: IT30O 03165 01600 000011756554 – (IW BANK spa – Via Cavriana, 20 – Milano), indicando come causale “ISCRIZIONE BARDOLINO BIKE 2015.

Nell’iscriversi alla Bardolino Bike, i tesserati per la Federazione Ciclistica Italiana devono ricordarsi di fare un passo in più: è indispensabile la registrazione col sistema federale Fattore K, tramite l’ID di gara che sarà reso noto nelle prime settimane dell’anno. Il rischio nel non regolarizzare la propria posizione è quello di vedersi esclusi dalla lista dei partenti, così come impone il regolamento.

Inoltre è importante sottolineare che alla Bardolino Bike possono partecipare non solo i tesserati FCI, ma anche i bikers in possesso della tessera di uno degli enti riconosciuti dalla consulta del ciclismo, mentre non è aperta a cicloturisti e ai non tesserati, anche se in possesso di regolare certificato medico.

Per i moduli di iscrizione e altre info consultate il sito http://www.baldobikevent.com/

Comunicato Stampa