Home Running News Barletta attende la sua mezza

Barletta attende la sua mezza

0

Barletta attende la sua mezza

Manca poco più di una settimana alla mezza maratona di Barletta, organizzata dalla associazione “Barletta Sportiva“. Il 23 Febbraio, dalle ore 9:00, i corridori percorreranno le vie della città partendo dalla pista d’atletica del “Puttilli” (intitolata a Pietro Mennea, ndr).

La gara podistica è stata organizzata col patrocinio del Comune di Barletta e della Provincia Bat. La “Barletta Sportiva”, inoltre, ha ottenuto il riconoscimento del Coni, della Fidal (federazione d’atletica) e della U.I.S.P (unione italiana sport per tutti).

Iscrizioni ancora aperte: c’è tempo fino al 20 febbraio per poter richiedere di partecipare alla gara podistica da 21 km o a quella da 10 km. Per richiedere ulteriori informazioni occorre telefonare al 333.4714852 oppure inviare una mail a “enzocascella@gmail.com“.

La gara avrà un costo di partecipazione di 12 euro con la maglia personalizzata e 9 euro senza. Sono attesi atleti da ogni parte d’Italia ed è garantita l’assistenza sanitaria. A tutti gli arrivati sarà consegnata la medaglia ricordo della “cargraphik Half Marathon”.

Comunicato stampa