Pubblicità

Baschi, domani è il gran giorno

di - 18/04/2015

Procede spedita la marcia di avvicinamento allo start del Trofeo Avis Baschi che darà vita alla seconda prova della Pissei Umbria Marathon nella giornata del 19 aprile.

Per quanto concerne le iscrizioni e la consegna numeri ad abbonati e preiscritti, avverranno anche nella giornata di sabato 18 aprile a Baschi in Piazza Italia dalle 16:00 alle 18:30 e la mattina dalle 8:00 alle 9:30 con l’allestimento di quattro file distinte: abbonati, preiscritti, nuove iscrizioni e pedalata ecologica.

Il cronometraggio sarà curato da Kronoservice con sistema Winning Time: per gli abbonati il costo del chip è a carico dell’organizzazione mentre gli altri dovranno versare una cauzione 10 euro con restituzione di 5 euro alla riconsegna. Chi è in possesso del chip, è pregato di verificare l’abilitazione.

Tanti i servizi accessori e di contorno alla gara come la possibilità di poter fare colazione per gli abbonati nella zona di ritiro numero, docce presso il Campo Sportivo Renato Curi, pasta party gratuito anche per gli accompagnatori.

Comunicato stampa