Home Running News Bassin fa suo il Trofeo ASM

Bassin fa suo il Trofeo ASM

0

Bassin fa suo il Trofeo ASM

In una domenica caratterizzata dal grande freddo e dal gelo è andato in scena a Prato il Trofeo ASM, al via di questa gara numerosi sono stati gli atleti che hanno sfidato le temperature polari di domenica 12 febbraio. Tra i partecipanti anche alcuni atleti dell’Asd Montemurlo e tra questi Pablo Bassin che ha pensato bene di ‘congelare’ la gara con una grande vittoria nella categoria Veterani.

Il Trofeo ASM quest’anno giunto alla 25esima edizione, ha festeggiato le nozze d’argento con una buona partecipazione, erano infatti circa 650 i podisti che si sono presentati al via della gara che è stato dato alle ore 9:00 dalla sede dell’Asm.

Pablo Bassin e gli altri atleti dell’Asd Montemurlo vi aspettano domenica prossima 19 febbraio all’11° Giro di Javello corsa con partenza alle ore 9:15 da Piazza della Libertà a Montemurlo. La gara quest’anno vedrà l’inversione di percorso del giro ‘classico’ di km 16,8 ed un nuovo tracciato sempre semicompetitivo di km 11,5. Oltre a questi due percorsi semicompetitivi ci saranno anche due percorsi non competitivi di km 3 e 7. Insieme alla corsa dei grandi ci sarà anche la corsa riservata ai bambini delle scuole elementari denominata 7° Trofeo Maurizio Fiori.

Il servizio fotografico della manifestazione sarà curato dalla Photo Web Server Regalami Un Sorriso -Onlus- e le foto dell’evento sono scaricabili dal sito www.pierogiacomelli.com

Tiziano De Cristoforo – Asd Montemurlo