BD, grandi Camalot per grandi fessure

0

Nuovo Camalot C4 #21: sarà anche un pesce d’aprile, ma a noi l’idea di Black Diamond é piaciuta molto.

Vi ricordate che l’azienda sempre con la collaborazione di Alex Honnold aveva fatto uscire sempre di primo aprile l’HonnSolo, lo zaino-paracadute per le avventure in free solo di Alex? Insomma, la BD quando si tratta di scherzare sta sempre sul pezzo.

Per quest’anno BD ha tirato fuori dal cappello un enorme camalot C4 #21 per i grandi camini e fessure off-width, sempre sotto indicazione di Alex.

Ecco le parole di Honnold sul nuovo mega camalot:

Volevo trovare un modo per rendere i camini e le grandi fessure un po’ più facili. Fortunatamente, conoscevo bene le persone con cui parlare.

Le parole delle persone con cui ha parlato Honnold:

Ora, armato con una Camalot C4 #21 d’oro, non c’è nulla che Honnold non possa proteggere. Riprogettando i lobi di una tradizionale Camalot, siamo stati in grado di espandere la gamma in modo esponenziale per creare la macchina per l’invio più ampia possibile. State tranquilli, il C4 # 21 combina le sue enormi dimensioni con un peso gestibile, dandovi la sicurezza necessaria per portarvi dietro questo ragazzaccio, non importa quanto lungo sia l’avvicinamento. Inoltre, il tocco finale è l’innovativa tecnologia del custode del grilletto  #21, che mantiene la camma in posizione retratta quando montata. E quando le fessure si allargano, basta tirarlo fuori, premere il grilletto e BOOM … è tempo di domare il mostro.

Articolo precedenteAddominali da Campioni PREPARAZIONE
Articolo successivoALIMENTAZIONE e Buone Abitudini
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui