Beach Festival 2013 – Stage Freestyle Portopollo

0

A proposito di quelle iniziative che fanno bene al nostro sport.. e di cui 4windsurf è forte sostenitore… i ragazzi di Porto Pollo con la collaborazione dei fratelli Testa, hanno organizzato uno stage di Freestyle per i ragazzini. Per trovare il vento adeguato, da Porto Pollo si sono spostati fino a Sa Barra da Gigi Madeddu. Ne è nata una fantastica collaborazione! Vi proponiamo il video. Enjoy!
PS: non perdetevi sul numero di agosto-settembre l’intervista doppia ai fratelli Testa (Jacopo e Matteo), che arriva giusto giusto dopo quella dei fratelli Frans (sul numero attualmente in edicola)…!!!

 

 

Schermata 07-2456486 alle 19.16.39Matteo testa in Shaka… qui ancora con le JP, ma il ragazzo (neo Campione Nazionale Juniores Freestyle) è appena entrato nella scuderia di Cesare Cantagalli (99 NoveNove). Ma anche di questo ne parleremo sul numero di agosto-settembre!

Articolo precedenteTransalp, ecco i big al via
Articolo successivoPrevisioni Meteo & Surf per Italia Surf Expo 2013
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.