Home Windsurf News “Beautiful South Africa”, il VIDEO di Adrien Bosson

“Beautiful South Africa”, il VIDEO di Adrien Bosson

0

tramonto

Bastien Rama ci invia un bel video del forte freestyler francese Adrien Bosson, girato in Sudafrica dallo stesso Bastien, costretto ai box per un infortunio ad un piede.

I broke my foot there during a windsurfing session on the lake.
So i decided to do a video on my good friend Adrien.
In this video I’ve tried to show you some landscape of South Africa and the beauty of this country+ some good moves of Adrien who trains hard to be in the top ten of PWA freestyle next year.
Enjoy!
Bastien

Beautiful South Africa / Adrien Bosson from Bastien Rama on Vimeo.

Articolo precedenteChristian Ferraro e i suoi ragazzi: trasferta a Hyeres! FOTO
Articolo successivoIma Scapin, pacchi gara con gadget d’autore
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.