Pubblicità

BELLA VITA e 1095 GIORNI A CAPO MANNU: SASSARI PREMIERE

di - 25/10/2014

SABATO 25 OTTOBRE ore 21:00 – DOPPIO APPUNTAMENTO CON IL SURF in SARDEGNA!

South Central Sassari, Abetone Music Bar, Bulls and Buffaloes, Bonga Surf School e 4Surf assieme per un doppio appuntamento con il surf: Andrea Bianchi presenterà il suo libro fotografico “1095 GIORNI A CAPO MANNU” a seguire altro evento esclusivo con la Video Premiere sarda di “BELLA VITA” … film/documentario surf che sta riscuotendo successo in tutto il mondo.

Appuntamento quindi per questa sera:

Ore 18:00 – @ South Central – Via Carlo Alberto 5/a Sassari Presentazione del libro “1095 GIORNI A CAPO MANNU” di Andrea Bianchi / aperitivo e musica.

Ore 21:00 – @ Abetone Music Bar – Viale Italia 1 Sassari – Video Premiere di “BELLA VITA” / dj set Surf Music dagli anni 60 ad oggi a cura di DJ Slania and drinks.

*Durante la presentazione, presso South Central, del libro “1095 GIORNI A CAPO MANNU” verrà estratto il fortunato che vincerà il download gratuito del film/documentario “BELLA VITA”.

Siete Tutti Invitati ad indossare camicie floreali, hawaiane, ghirlande di fiori, cappelli e…tanto tanto colore…!!!

bella vita sardegna 4surf

1095 GIORNI A CAPO MANNU

Andrea Bianchi ha cominciato a scattare foto nell’area di Capo Mannu e non solo dall’inverno 2008, oggi rende omaggio a questa splendida terra ondosa con un book in arrivo in questi giorni.

http:// www.andrea-bianchi.it

BELLA VITA

Il film Bella Vita, pluripremiato in diversi film festival in tutto il mondo, è già un classico. Il dvd sarà disponibile anche in Italia.

Partendo da una vecchia fotografia, il surfer italo-californiano Chris Del Moro decide di intraprendere un viaggio in Italia alla riscoperta delle sue origini e delle origini del surf in Italia, in cerca dei fondamenti di una passione che accomuna ormai decine di migliaia di surfisti. Il viaggio sarà l’occasione di ripercorrere alcune fasi della storia del surf in Italia, viaggiando attraverso la Penisola e incontrando i surfisti locali con cui condividere le onde tra Liguria, Toscana e Sardegna.

Nel suo viaggio Chris incontrerà alcuni pionieri del surf, il toscano Alessandro Forte e i liguri fratelli Fracas, ma anche i rappresentanti nel surf dei giorni nostri, il longboarder Alessandro Ponzanelli e il talento Leonardo Fioravanti. I protagonisti saranno poi raggiunti nel loro viaggio dagli amici, i fratelli Coffin e Dave Rastovich, anch’essi con origini legate alla nostra penisola.

Come recita il sottotitolo del film “Famiglia, tradizione e surf”, il viaggio di Chris sarà l’occasione anche per incontrare lo spirito artigianale alla base dell’identità italiana.

http://bellavitafilm.com/

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf