Pubblicità

Beltrami Enduro Cup nel cuore dell’Emilia Romagna

di - 24/02/2016

Uno dei team piu importanti del Nord Italia e una new entry nel panorama enduro fondono le forze per organizzare il campionato Beltrami Enduro Cup.

Una tappa nel cuore dell’Appennino Parmense e una tappa nel cuore dell’Appennino Reggiano decreteranno il vincitore assoluto del circuito che si porterà  a casa il nuovo titolo e non solo, ciliegina sulla torta entrambe le gare saranno valide per il campionato regionale FCI Emilia Romagna.

Volantino Beltrami Enduro Cup Volantino Beltrami Enduro Cup

Si inizia il 5 giugno con la seconda edizione della gara di Borgovaditaro (PR), orfani dell’Ultarenduro i ragazzi del team Blu Belga ripropongono l’Enduro Bull Race con i loro sentieri notevolmente rivisti e migliorati, un misto di flow e adrenalina alla portata di tutti i biker che vogliono godersi una gara di spessore in cui le ps vanno guadagnate sudando. Il tutto mixato con una location e un organizzazione da pro che nel 2015 hanno riscosso unanimi consensi.
Il 19 giugno Gravity Team presenta la gara di Cervarezza (RE), ad un ora di macchina dall’uscita di terre di Canossa, i sentieri sotto il Monte Ventasso curati dal Parco Avventura Cerwood hanno già dimostrato ottimo un potenziale gravity ed escursionistico. Sicuramente lo scorrere del cronometro renderà le tre PS della gara ancora piu adrenaliniche e nullo il tempo per godersi gli splendidi panorami.

Rimantete sintonizzati sulla pagina FB del campionato o dei rispettivi team per informazioni sulle promozioni che l’organizzazione sta rifinendo, Team Blu Belga e Gravity Team augurano una tutti i biker una stagione affuoco e vi spettano per due domeniche di mtb, tanto divertimento e perché no, una buona birra!

Info
www.facebook.com/beltrami-enduro-cup-1700130020265471/photos_stream
www.facebook.com/teamblubelga/
www.facebook.com/gravitygames.it/?hc_location=ufi