Home Mtb Eventi Bernezzo, i risultati della 6 Ore

Bernezzo, i risultati della 6 Ore

0

Bernezzo ormai non è più solo Rampignado: da quattro anni a questa parte acquista sempre più importanza la 6 Ore che ha coinvolto sabato scorso un gran numero di appassionati piemontesi e non solo calamitando nel piccolo centro cuneese anche formazioni che girano l’Italia alla ricerca di simili eventi. La cronaca della gara è raccontata direttamente dall’organizzatore Federico Ravinale: “Abbiamo vissuto una bellissima sfida in tutte le categorie, ma alla fine della giornata con 23 giri in 6h e 04 minuti si sono imposti su tutti i ragazzi del Panzer Wagen Team, a seguire con le stesse tornate a solamente 1’05”  i detentori del titolo 2013, ovvero i Triple P Meno Dpd, terzi Gli Scarruzzati a un giro.

Nella cat. F4 s’impongono le ragazze del Brike Bike Woman con 16 giri, ad un giro Le Rastrelle, e sul gradino più basso la squadra locale Ru…Otamiamoci a 2 giri.

Nella M2 la sfida tra i fratelli è andata al team I Rostagni quarti assoluti con 22giri e un vantaggio di 8’17” su  Arnaudo/Marro, terzi gli AM BROTHERS a una tornata.

Nella F2 sul gradino più alto Le Momò con 10 giri.

Veniamo alle prove degli individuali, il migliore è stato Filippo Barazzuol con 20 giri e 5’02” su Enrico Chessa e un giro su Emiliano Amalberti, primo fra gli Over 40. In campo femminile successo per Simona Etossi con 16 giri, alle sue spalle Livia Ferrua a 3giri e Angela Agazzone a 4 giri. Da notare che fra individuali e squadre si sono avuti ben 128 arrivati, un numero enorme per un evento simile”.

 

Un passaggio della 6 Ore di Bernezzo, in alto un parziale del percorso (Foto organizzatori) Un passaggio della 6 Ore di Bernezzo, in alto un parziale del percorso (Foto organizzatori)