Pubblicità

Beyond the race di GoPro

di - 04/05/2016

GoPro rinnova la partnership con A.S.O. e Tour de France e continuerà a supportare il webcast giornaliero  fornendo i video girati dalle on board camera montate sulle biciclette degli atleti.

GoPro rinnova la partnership con A.S.O. (Amaury Sport Organisation), acordo che permetterà agli spettatori della Grand Boucle di vivere le tappe da una prospettiva unica. Tutte le squadre che partecipano alla manifestazione saranno dotate di GoPro, montate sul corpo dell’atleta e/o sulla bici, per fornire ai fan del ciclismo di tutto il mondo nuovi ed eccitanti punti di vista della gara a tappe più ambita, aspetto “live” che nelle ultime stagioni ha regalato un nuovo approccio di tutto il settore road.

In particolare il modello HERO Session, è caratterizzato da pesi ridotti e da un design dalle forme contenute, aspetti che agevolano l’impiego della cam in gara, direttamente nel cuore del Peloton, ad equipaggiamento della propria specialissima.

DSC04248

88d66d1f-0187-4daa-b1f2-03acbf34edbc

Todd Ballard, Vice Presidente del Global Sports Entertainment Marketing di GoPro ha commentato:

“Nell’ultimo anno, i fan sono stati testimoni di un’intera nuova prospettiva del Tour. Per la prima volta, gli spettatori hanno pedalato nel Peloton e hanno vissuto l’azione in un modo che prima era stato sperimentato solo dai ciclisti che gareggiavano. Per il 2016, GoPro porterà gli spettatori ancora più dentro l’azione del Tour de France.”

GoPro sta lanciando una Road Cycling Series dal titolo “Beyond the race” che offrirà nuovi spunti inediti e il dietro le quinte dei team e delle gare, raccontando le storie più eccitanti del mondo del ciclismo. Il trailer di “Beyond the race” è online sul canale Youtube di GoPro. Il primo episodio sarà invece pubblicato in anteprima domani, giovedì 5 maggio. Gli spettatori più curiosi potranno tenersi aggiornati grazie alla serie di episodi che saranno pubblicati ogni due settimane.

Questo video in allegato è solo un piccolo assaggio

#staytuned