Home Ski Eventi Big Air Milano i risultati e highlights
Pubblicità

Big Air Milano i risultati e highlights

0
milano big air 2017

La prima tappa di Coppa del Mondo al Big Air Milano è stata incredibile. Quest’anno a dominare il podio sulla gigantesca rampa di 40 metri sono stati due svizzeri e uno svedese

 

milano big air 2017
Crediti: Big Air Milano

 

A vincere è stato lo svizzero Elias Ambuehl, secondo lo svedese Hugo Burvall e terzo lo svizzero (vincitore del circuito wc l’anno scorso) Andri Ragettli. Ottimo anche il risultato del nostro italiano Ralph Welponer, che si qualifica secondo e finisce in finale con un sesto posto.

 

Big Air Milano podio 2017
Crediti: Big Air Milano

I questa tappa si è visto tanto stile nei tricks e molta varietà. Hugo ha aperto la seconda heat con un gigantesco switch double 14 atterrato perfettamente in fondo al landing; a seguire Birk Ruud con uno switch double misty 10 blunt ma purtroppo sporcato sul landing; Ragettli chiude perfettamente il suo triplo 14; Ralph con fluidità chiude un double 14; Elias Syrja è il più alternativo e fa pre grab safety duble 12.

 

milano big air finali
Elias Syrja Crediti: Newschoolers

Infine, nel terzo salto disponibile ci sono state molte cadute ed ad avere la meglio sono stati Elias Ambuehl con un double 12 blunt to lead blunt che l’ha portato alla vittoria, Andri Ragettli con uno switch double misty 12 mute che gli è valso il terzo posto, mentre Hugo rimane in seconda posizione.

big air milano finali risultati
FIS risultati

 


Quanto riguarda le donne, la nostra Silvia Bertagna (reduce da un operazione al ginocchio) non si è qualificata ma è pronta ad affrontare questa stagione olimpica.

Sul podio femminile troviamo la francese Coline Ballet-Baz al primo posto, la norvegese Johanne Killi al secondo e sul terzo gradino del podio la svizzera Giulia Tanno

Highlights Donne

 

Highlights UOMINI

 

CREDITI

http://www.fis-ski.com/
https://www.facebook.com/BigAirMilan/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità