Big Air Milano: Work in Progress

0

I lavori stanno continuando, verifiche, costruzione e finalmente la produzione delle neve per la seconda tappa di Coppa del Mondo di Freestyle Big Air a Milano. Questa tappa è una delle tre gare di FIS Super Series, che si svolgeranno tra Novembre e Febbraio coinvolgendo altre due città Mönchenglabach in Germania e Quebec in Canada.

La gara di Freestyle Ski si svolgerà Venerdì 11 Novembre nella super location di Milano Expo, proprio di fronte all’albero della vita e vicino a Palazzo Italia. L’evento è aperto gratuitamente con la possibilità di comprare in loco l’accesso al parterre al prezzo di 10 euro e alla tribuna al prezzo di 50 euro.

Chi ci sarà dell’Italian Freeski Team? Silvia Bertagna, Ralph Welponer, Igor Lastei, Christof Schenk… il resto degli atleti potete immaginare, sono tutti ad allenarsi a Stubai!

Work in Progress: un team di esperti tra cui il nostro Alessandro Bianchetti sono la ora mai da giorni a far si che la rampa e il kicker siano perfetti per accogliere circa 150 atleti tra sci e snowboard. E’ iniziata ufficialmente la produzione neve e gelosamente conservata sotto un telo per poi distribuirla su tutta la rampa.

milano2-650x488

© Alessandro Bianchetti

milano-big-air

© Alessandro Bianchetti

milano_4

big-air-milan

© Alessandro Bianchetti

Training Freestyle Ski e Snowboard
Giovedì – 10 Novembre 2016 – ore 12.00 – 22-00

Coppa del Mondo maschile e femminile di Freestyle Ski
Venerdì – 11 novembre 2016 – ore 9.00 – 21.00

Coppa del Mondo Maschile e femminile di Snowboard
Sabato – 12 novembre 2016 – ore 9.00 – 21.00

More info: 
www.facebook.com/BigAirMilan
www.bigairmilan.com