Bike

Bianchi presenta la nuova gamma Gravel 2026: Impulso, Arcadex AL e Via Nirone 7 raccontano tre modi diversi di vivere il Gravel, tra velocità, scoperta e stile italiano….

Scopri le nuove Kona Hei Hei e Libre con telaio in alluminio: stesse geometrie e prestazioni dei modelli in carbonio, ora più accessibili per ogni rider. Trail e Gravel con stile, resistenza e versatilità…

Colle Val d’Elsa, Fiesole e Massa: per chi sceglie di scoprirle a pedali, rappresentano un viaggio nel presente: tra storia e paesaggio, tra comunità e creatività….

Red Bull Rampage 2025: gloria e ferite. La giuria premia la spettacolarità dei trick, ma ignora il rischio reale degli atleti e il valore creativo delle linee….

Wilier presenta la Filante SLR ID2, evoluzione estrema della sua piattaforma aero: più rigida, più leggera e ancora più veloce, nata per portare ogni ciclista al massimo delle proprie prestazioni….

Abbiamo testato il Formula Nebbia, primo ammortizzatore ad aria MTB di Formula: regolazioni CTS, travel personalizzabile e prestazioni dinamiche sui trail…

Le nuove linee Elements e Sunglasses sono al centro della collezione mountain bike Leatt 2026, che introduce nuovi stili, colori e grafiche, offrendo ai biker una vasta scelta per ogni disciplina, dal Cross Country al Gravity, con la massima attenzione alla protezione, in ogni condizione meteo…

Seemee R300 è il più recente radar Magicshine e utilizza un design inedito con LED multi-elemento che incorporano alcune delle migliori caratteristiche delle altre luci del marchio leader nei sistemi di illuminazione per il ciclismo…

Guanti e copriscarpe Espresso 2 segnano una nuova evoluzione per l’abbigliamento invernale Castelli: massima protezione, traspirabilità e praticità….

Scopri l’autunno in Val Pusteria con il Kronplatz Outdoor Center: MTB, escursioni e attività per tutti immersi tra Dolomiti e Alpi…

Comfort, prestazioni e accessibilità si fondono nella nuova scarpa firmata Northwave, pensata per offrire efficienza e precisione sia nelle gare sia negli allenamenti più lunghi….

Il ventiduenne canadese Zablotny ha conquistato la vittoria nella leggendaria gara di mountain bike freeride con una performance innovativa e ricca di trick che ha elettrizzato il pubblico della Red Bull Rampage 2025…






