Pubblicità

Birthday session with Nicola Di Tondo and Marco Boscaglia

di - 13/06/2016

Intorno alla fine di Maggio, appena tornati dalla California, Marco Boscaglia e Nicola di Tondo hanno avuto modo di festeggiare il ventisettesimo compleanno di Nicola nel migliore dei modi surfando dall’alba al tramonto un point perfetto baciato da un sole estivo. Per l’occasione li ha raggiunti la fotografa Elena mantovani, sempre disponibile a seguirci durante le nostre session Toacane, per immortalare la splendida giornata. In acqua vi erano tantissimi amici a festeggiare tra cui David Pecchi, Ale Ponzanelli, Francesca Rubegni e tanti altri amici surfers!
Nicola qualche giorno prima aveva ricevuto un altro bel regalo di compleanno, una chiamata da Milano che lo nominerà ambassador per l’Italia del brand DEUS ex machina, marchio sempre più presente nel mondo nel surf, delle moto e anche delle bici, grazie all apertura dell officina Deus Cyclework nella Milano stessa.

“Sono orgoglioso di essere diventato primo ed unico ambassador Deus per il surf in Italia, il suo stile inconfondibile va di pari passo con il mio stile di vita. L’amore per le moto e per il surf mi fanno sentire veramente a mio agio con questo magnifico marchio!” – Sono le prime parole di un Nicola veramente entusiasta di questa notizia.

Nick sarà presente attivamente nei prossimi eventi specialmente il 23 luglio nella acque della sua amata Follonica grazie alla collaborazione del negozio surf relax, nonchè altro suo sponsor.
Attualmente non vuole anticiparci molto, solamente che sarà una giornata in pieno stile Deus, all’insegna del surf, delle bici e delle moto!

Per avere info sulla nuova collezione Deus contattare
milano@deuscustoms.com

Foto di: Elena Mantovani e Alessandro Cartina

DSC_8764f

9G7A7287

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf