Bjorn Dunkerbeck e Testa con AV Boards e rumors…

0

Al Boot di Dusseldorf (18-26 gennaio 2020) il boss e shaper di AV Boards, Aurelio Verdi, ha ufficializzato l’ingresso nel suo team di una delle leggende viventi del nostro sport: sua Maestà Bjorn Dunkerbeck!

Sono tante le novità per il 2020 per AV Boards, marchio toscano nato dalla passione dello shaper Aurelio Verdi, che precedentemente lavorava per RRD prima di iniziare la sua avventura da “solista”. Inizialmente un marchio di solo tavole custom made in Italy, ben presto Aurelio ha iniziato anche a collaborare e sviluppare tavole/progetti per altri brand per poi passare di recente anche alla produzione di tavole di serie marchiate AV Boards.

L’ingresso del Campione Bjorn porterà al giovane brand toscano una bella carica di energia!
Inoltre, ma sono solo rumors perchè nulla di ufficiale è ancora stato confermato, sembra che un altro top rider entrerà nella scuderia AV Boards: Alex Mussolini per il wave, che uffiacialmente non è più con RRD e sembra che userà vele Ezzy Sails.

Per il freestyle invece è di oggi la conferma che Jacopo Testa, anche lui non più nel team RRD, è ufficialmente parte del progetto AV Boards.

Articolo precedenteIscrizioni aperte al MASTER SUP 2020
Articolo successivoAround Sumatra with Davide Lopez & TwinsBros
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui