Pubblicità
Home Mtb Foto Bluegrass Enduro Tour 4a manche Dublino – Le foto
Pubblicità

Bluegrass Enduro Tour 4a manche Dublino – Le foto

0

La quarta manche del Bluegrass Enduro Tour 2014 disputata a Dublino il weekend del 16 e 17 agosto si è composta di due gare, una riservata ai ragazzi domenica e una, sullo stesso percorso, dedicata alle ragazze il giorno precedente. Un’anteprima mondiale e l’occasione tanto sognata dai neofiti di mettersi alla prova con l’enduro per la prima volta, senza apprensioni e in una cornice idilliaca.

A Dublino Bluegrass e l’organizzatore locale Biking.ie hanno lavorato molto per offrire ai partecipanti un percorso che riunisse i sentieri più belli dei dintorni della capitale irlandese, con un punto di partenza e di arrivo spettacolare: la cascata di Powerscourt. Il numero dei partecipanti è stato volontariamente limitato a 50 prescelti, a causa dei limiti logistici e per poter correre in una sola giornata in tre siti diversi nei dintorni di Dublino.
Due giornate piacevoli e all’insegna della competizione, con tutti gli ingredienti che hanno reso il Bluegrass Enduro Tour un successo. Organizzazione impeccabile, atmosfera fantastica e, come vuole la tradizione, una corsa senza giro di ricognizione sui percorsi.

Dopo la gara grandi sorrisi erano stampati sui volti stanchi dei ragazzi. Un buon gelato per riprendersi prima della cerimonia di consegna dei premi e già gli sguardi sono stati tutti per lo staff di Biking.ie e Niall Davis, che ha annunciato l’organizzazione l’anno prossimo di una tappa dell’Enduro World Series sugli stessi percorsi del Bluegrass Enduro Tour Dublin. Una splendida notizia per il mondo enduro in Irlanda!

Prossimi appuntamenti per il Bluegrass Enduro Tour 2014:
Guebwiller – Francia – 21 Settembre
Castelbuono – Sicilia – 26/28 Settembre

Foto di Jeremie Reuiller

Pubblicità
Advertisement