Pubblicità

Board sports e turismo in Sardegna, è possibile?

di - 01/09/2016

Mi chiamo Melina Markos e faccio parte della associazione sportiva North Shore Elements a Sassari. Sto conducendo uno studio sui board sports in Sardegna in merito al lavoro di tesi del corso di laurea in scienze del turismo culturale presso l’Università degli studi di Sassari insieme alla Dr.ssa Nicoletta Fadda, ricercatore universitario in economia aziendale.

La ricerca in questione ha come obiettivo approfondire la situazione attuale del movimento surfistico in Sardegna (kitesurf, windsurf, e surf d’onda) e capire se esiste o potrebbe essere sviluppato un segmento turismo connesso a queste attività.

Questa ricerca è indirizzata a persone che hanno surfato (kitesurf, windsurf, e surf d’onda) almeno una volta in Sardegna.

Surf_Sardegna_AndreaBianchi_4Surf

 

Vi chiedo cortesemente qualche minuto vostro tempo per compilare un breve questionario online al seguente link: goo.gl/69jQnr

 

Tengo a precisare che le informazioni fornite verranno utilizzate con finalità esclusivamente scientifiche e pertanto verranno trattate con la massima riservatezza. Garantisco inoltre di diffondere i risultati una volta conclusa la ricerca.

Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi tramite email: melina.markos@gmail.com

 

Ricordandovi che la vostra collaborazione è davvero importante per lo svolgimento del mio lavoro di tesi, vi ringrazio e saluto!