Home Prodotti Accessori Bollé le novità di maschere e caschi a ISPO 2016

Bollé le novità di maschere e caschi a ISPO 2016

0

Tempo di ISPO e arrivano le novità per il 2016-2017 dalle prime aziende. Vi presentiamo la linea di Bollé con le sue novità. I caschi, pratici e modulabili grazie a visiere sempre più tecnologiche, grazie alla visiera integrata sono sempre più di tendenza sulle piste, soprattutto per chi scia con i propri occhiali da vista. Questi caschi consentono di affrontare ogni condizione meteo, cambiando la visiera a proprio piacimento.

bollè

Dopo il successo del modello Backline Visor, Bollé ha deciso di allargare l’offerta dei caschi con visiera ad un pubblico più ampio, aggiungendo per la stagione 2016-17 ben due nuovi caschi con visiera. Il Juliet Visor dalle linee decisamente femminili ed eleganti, e il B-Yond una casco con visiera integrata per i più giovani che spesso hanno difficoltà a gestire l’abbinamento casco-maschera.

bollè_1

Una novità viene presentata anche per le maschere. Ogni volto è unico, per questo Bollé lancia per la stagione 2016-17 una maschera innovativa, la prima maschera con FIT universale. Grazie alla tecnologia B-Flex, realizzata da un materiale flessibile a memoria di forma, la maschera TSAR si adatta al vostro viso per un Fit perfetto ed una protezione ottimale. Niente più pressione, ne aria, per godersi la montagna nel massimo confort

Caratteristiche:

  Disponibile in 7 colorazioni e 9 tipi di lenti (di cui 1 fotocromatica)
  Tecnologia B-FLEX
  Fit Medium/Large.
  Largo campo visivo
  Ventilazione FLOW-TECH®
Schiuma a triplice densità
  Sistema FORESTAYTM per ottimizzare il Fit anche sul casco
  Cinturino in silicone
  Ventilazione EQUALIZER®
  Doppia lente in PC
  Rivestimento P80+
  Trattamento anti-graffio CARBO-GLAS®.

More info: www.bolle-europe.it