Pubblicità

BV SPORT & ADIDAS RUNNERS MILANO

di - 22/05/2017

BOOSTER ELITE by BV SPORT

Come promesso, giovedì scorso mi sono dato appuntamento insieme ad una 20ina di runner in Darsena a Milano, per partecipare agli appuntamenti settimanali organizzati dagli ADIDAS RUNNERS MILANO. Non mi sono fatto scappare l’occasione e ho testato le nuove adidas pureboost DPR.

Eccomi con i miei BOOSTER by BV SPORT e adidas pureboost DPR, in compgania di SASHA degli ADIDAS RUNNERS MILANO
Eccomi con i miei BOOSTER by BV SPORT e adidas pureboost DPR, in compgania di SASHA degli ADIDAS RUNNERS MILANO

BOOSTER ELITE by BV SPORT

Sempre in chiave test ho ultimato una serie di prove su strada che ho iniziato circa un mese fa con i gambali BOOSTER ELITE by BV Sport. I polpacci, e scusate il gioco di parole, sono sempre stati il mio tendine d’Achille nelle uscite di running. Per questa ragione ho seguito il suggerimento di Karen Pozzi, neo responsabile comunicazione per l’azienda italiana e me li sono comprati. Da subito la corsa è risultata “mooolto diversa” da come me l’aspettassi. Grazie alla compressione esercitata dai gambali su soleo e gemelli del polpaccio, la corsa è più reattiva e, dopo un’ora di running ho proprio percepito la netta sensazione che i polpacci fossero meno stanchi e stressati. Non costano poco, diciamo che sono intorno ai 50€, ma su internet potete trovarli anche a qualcosa meno, dipende tutto dai modelli. Io l’investimento l’ho fatto e posso dirvi che, a titolo assolutamente personale e per niente propagandistico, a me sono piaciuti. Dirvi adesso se li utilizzerò per il resto della mia vita, non posso certo rispondervi. Ma è indubbio che nei laboratori di BV SPORT si sono inventati una roba niente male. Provate e ci crederete anche voi.

INFO QUI

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”