Borraccia depura acqua

0
Borraccia depura acqua sci

Avere la possibilità di depurare/ rendere potabile l’acqua in modo semplice e veloce? Con queste borracce la risposta è SI.

Un oggetto comodo da portare nel proprio zaino e fondamentale per viaggi, passeggiate, semplici escursioni all’aria aperta o giornate sulla neve.

Con una di queste borracce, non dovrete più temere di rimanere a bocca asciutta durante le vostre salite sulla neve o escursioni in backcountry.

 

Borraccia depura acqua sci
Tre modelli differenti

 

Sul mercato troverete differenti modelli, noi di 4Skier ci siamo informati e abbiamo qualche consiglio per voi. Una borraccia depura acqua leggera, con filtri efficaci ed efficienti ( rimuove fino al 99,999% di batteri e virus), senza ausilio di batterie e semplicissima da utilizzare è GRAYL (Ultralight Water Purifier Bottle). Con un semplice click avrete la vostra acqua depurata.

 

Sul mercato online la troverete ad un prezzo più che economico, di 60 euro circa, e finalmente risolverete il vostro problema. Ruscelli o laghetti non “sicuri” diventeranno perfetti per idratarvi durante le vostre uscite sulla neve.

 

 


INFORMAZIONI

www.powder.com

thegrayl.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui