Pubblicità
Home Ski Foto Boss delle Torte: le Cake Ski più originali!
Pubblicità

Boss delle Torte: le Cake Ski più originali!

0

Stamattina ci siamo svegliati dolci e zuccherosi e nell’animo anche un po’ Boss delle Torte. Qui una gallery con le migliori foto dedicate al nostro unico amore lo sci: stiamo parlando di Cake Ski. Creative no? Siete armati di pazienza e voglia di divertirvi con la pasta di zucchero qui sotto la ricetta per preparare per il compagno della vostra crew una torta di compleanno veramente unica!

Qui trovate la ricetta veloce per fare il pan di spagna che vi serve da utilizzare come base, se volete fare più strati per creare la pista ricordatevi di appoggiare uno sopra l’altro i dischi ritagliati in modo da creare la montagna come nelle foto!

Di cosa avete bisogno? Poco in realtà ma vi serve tanta creatività!

1. Ricoprite tutti gli strati di pan di spagna con la glassa bianca per formare la neve sulla pista! Modellatela fate si che le vostre mani siano come la passata del gatto delle nevi!

2. Create piccoli alberi a bordo pista con la pasta di zucchero (ricordatevi di comprare i vari coloranti verde e marrone vi servono assolutamente) Potete utilizzare gli stick pretzel quelli che si mangiano ad aperitivo anche per decorare.

3. Create gli animali con la pasta di zucchero, i fiocchi di neve, gli omini, il rifugio con i pretzel stick da incollare con la pasta di burro. Via Libera alla fantasia qui sotto alcune idee di spunto!

Se create la vostra torta o se la vostra mamma è un Boss delle Torte inviateci la foto a redazione@4skiers.it 

 

Pubblicità