La Cina ha incoronato i nuovi Imperatori dello slopestyle e sono due americani: Brandon Davis e Jamie Anderson. Senza tanti giri di parole, qui sotto potete guardarvi le due run vincenti. Che ne pensate?
Brandon Davis wins Mens Slopestyle Finals – Podium runs.
Brandon Davis wins Mens Slopestyle Finals – Podium runs. Max Parrot in second – Stale Sandbech third.#CORONAWINTERSUNSETS #GoPro #DJI #WCSnowboarding #WSTELITE #WCS2016
Pubblicato da World Snowboard Tour su Mercoledì 16 marzo 2016
Brandon Davis
Jamie Anderson winning run Corona WCS 2016 in Yabuli China.
Jamie Anderson winning run at the Corona WCS 2016 in Yabuli China. Julia MARINO, Enni RUKAJÄRVI #CORONAWINTERSUNSETS #GoPro #DJI #WCSnowboarding #WSTELITE #WCS2016
Pubblicato da World Snowboard Tour su Mercoledì 16 marzo 2016
Jamie Anderson
I conti sono presto fatti. Brandon si porta a casa il primo posto grazie a 88.65 punti con una run formata da un Fronstside 1080 Melon, Backside Double Cork 1260 Nose e un Cab Double Cork 1260 Melon sui kicker combinato da un alto tasso di creatività sui rail. Secondo Max Parrot (CAN), terzo Stale Sandbech (NOR).
Jamie invece raggiunge i 90.25 punti con un Cab 720 Tail, Switch Backside 540 Mute e un Frontside 720 Mute. Seconda Enni Rukajarvi (FIN), terza Julia Marino (USA.
Qui sotto trovate le classifiche complete.
Per quanto riguarda l’halfpipe, la sopresa principale è una sola. Non si è svolta la gara. Scoprite perché cliccando qui.