Pubblicità

Brawzinho torna sul Lago di Garda

di - 11/06/2015

Marcilio Browne “Brawzinho” si trova al momento a Gran Canaria per allenarsi in vista del primo evento stagionale Wave del PWA, in programma dal 12 al 18 luglio a Pozo. Venerdì 12 giugno sbarcherà a Milano per un importante incontro con il marketing manager del suo nuovo sponsor Pirelli. Dopo di che, assieme al manager e Nico Salvini, responsabile Goya/Quatro/MFC per l’Italia, farà un bel tour gardesano, ecco il programma:

– Venerdì pomeriggio verso le 18:30, Brawzinho sarà ospite al Detour Surf Shop di Peschiera del Garda. Verrà mostrato il materiale e ci sarà la possibilità di parlare con Marcilio, chiedere consigli tecnici etc.
– Sabato mattina, vento permettendo, session a Malcesine. In caso di maltempo invece Brawzinho e il suo staff rimarranno da Detour in negozio. Venerdì sera comunque, dopo un ultimo check delle condizioni meteo, verrà comunicato il programma definitivo.
– Sabato ore 13:00 Brawzinho arriverà al PierWindsurf per presenziare allo stage del vostro caporedattore e, vento permettendo, darà spettacolo in acqua e sarà comunque disponibile a dare consigli e rispondere alle domande degli statisti del Fabio@Pier.Stage2015.
– Sabato ore 19:00 aperitivo alla vineria Refòl , in piazza alpini a Torbole.
– Sabato dopo cena, festa al Wind’s Bar di Torbole.
– Domenica mattina, sempre vento permettendo, altra session a Malcesine.

Brawzinho aveva fatto visita sul Garda 2 anni fa, nel 2013 sempre a giugno, ecco il report di quelle giornate: CLICCA QUI.

In apertura di questa news vi abbiamo proposto un breve video che mostra Brawzinho in allenamento ad Hookipa a maggio con i suoi nuovi materiali Goya 2015. Questo video fa parte della montagna di materiale che abbiamo raccolto e creato durante la nostra toccata e fuga a Maui dello scorso aprile. Qualcosina avete già potuto vedere sul web (CLICCA QUI) e lo state per leggere sul numero di giugno, 4Chiacchiere con Chris Freeman, ma dato che abbiamo “parlato” molto di 2016… tutto questo materiale lo troverete dal prossimo numero di luglio di 4Windsurf. Stay tuned…

Brawzinho Hookipa

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.