Pubblicità
Home Windsurf News Breaking News WF13

Breaking News WF13

0

Alcune news ufficiose in attesa del comunicato stampa ufficiale del WindFestival 2013 (4-6 ottobre Diano Marina, Liguria).

Andrea Ippolito, organizzatore del WF13 insieme a Valter Scotto: “WF13, in collaborazione con AICW, organizza la prima Coppa Italia di Windsurf Freestyle Tow-In, ovvero il primo ed unico evento ufficiale in italia di Windsurf Freestyle trainato dalla moto d’acqua, quindi gli atleti che vogliono ambire a diventare “Campione Italiano” hanno un’unica possibilità.
Stiamo lavorando per avere i migliori freestyler italiani a Diano Marina e i primi di giugno saremo in Sardegna al Gran Slam per promuovere il nostro evento e far iscrivere gli atleti AICW.
Con questa nuova formula lo spettacolo sarà assicurato in quanto il contest non sarà più dipendente dal vento.
Poi, grazie alla segnalazione di FUNBOARD&SUPTIME, stiamo trattando per una tappa del campionato europeo EUROSUPA. Se anche questa regata dovesse andare in porto avremmo 2 top event a WF13.
Per il resto siamo in fase organizzativa e dovremmo aver trovato il main sponsor che ci garantisce un budget sufficiente ad una organizzazione di qualità.”
Stay tuned…
4Windsurf!

Galleria fotografica dell’edizione 2012 del WindFestival. Foto di Emanuela Cauli

20121006_9688_phEmanuelaCauli

Articolo precedenteTow-in European Championships
Articolo successivoItalian Windsurf Awards 2013
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità