Alcune news ufficiose in attesa del comunicato stampa ufficiale del WindFestival 2013 (4-6 ottobre Diano Marina, Liguria).
Andrea Ippolito, organizzatore del WF13 insieme a Valter Scotto: “WF13, in collaborazione con AICW, organizza la prima Coppa Italia di Windsurf Freestyle Tow-In, ovvero il primo ed unico evento ufficiale in italia di Windsurf Freestyle trainato dalla moto d’acqua, quindi gli atleti che vogliono ambire a diventare “Campione Italiano” hanno un’unica possibilità.
Stiamo lavorando per avere i migliori freestyler italiani a Diano Marina e i primi di giugno saremo in Sardegna al Gran Slam per promuovere il nostro evento e far iscrivere gli atleti AICW.
Con questa nuova formula lo spettacolo sarà assicurato in quanto il contest non sarà più dipendente dal vento.
Poi, grazie alla segnalazione di FUNBOARD&SUPTIME, stiamo trattando per una tappa del campionato europeo EUROSUPA. Se anche questa regata dovesse andare in porto avremmo 2 top event a WF13.
Per il resto siamo in fase organizzativa e dovremmo aver trovato il main sponsor che ci garantisce un budget sufficiente ad una organizzazione di qualità.”
Stay tuned…
4Windsurf!
Galleria fotografica dell’edizione 2012 del WindFestival. Foto di Emanuela Cauli