Pubblicità
Home Windsurf Personaggi Bruno Martini 100% RRD
Pubblicità

Bruno Martini 100% RRD

0

Bruno Martini è un giovane local di Torbole che da due anni si è affacciato con successo alle competizioni. RRD ci segnala che per il 2014 Bruno non solo userà i velocissimi X-Fire come ha già fatto nelle ultime stagioni, ma sarà motorizzato anche dalla FireWing MKII. Anche se Roberto Ricci in persona ci ha confermato che il programma RRD non prevede per ora un ingresso nelle vele pure da Race, ci sembra che il team RRD Race si stia popolando di giovani atleti rampanti… magari è un altro passo verso una nuova avventura by RRD. Chi lo sa… ai poster l’ardua sentenza.
Intanto facciamo un enorme in bocca al lupo a Bruno Martini per la sua imminente stagione agonistica e vi ricordiamo che secondo il nostro modesto parere Bruno è uno dei ragazzi più talentuossi in circolazione… e sicuramente il più “cattivo”.

BREAKING NEWS: Da RRD ci hanno appena confermato che Bruno è sotto contratto per due anni e quindi avrà anche il compito di sviluppare i prossimi modelli di FireWing. Ma la cosa più importante è che Bruno ha deciso di sposare la sfida che vuole lanciare RRD, con delle vele Slalom a 3 camber leggere e veloci, in modo da dare al utente medio una vela performante come le Race pure e che possa sfruttare nel pieno delle sue potenzialità. Al contrario delle vele Race dove solo i professionisti le possono spingere  al 100%. Bruno ha già provato anche le misure più grandi della FireWing e dice di non essere mai stato così veloce!

FOTO Andrea Mochen/CST

DSC_0814fbBruno Martini a Torbole

 

PR RRD:
RRD Team rider Bruno Martini goes 100% RRD and will face incoming 2014 racing season riding RRD X-Fire LTD V6 and RRD FireWing MKII.
Bruno is already training hard to be ready for the most important Italian Slalom Competitions, looking for some presence at some PWA Slalom Events too, in order to test his skill, attitude and equipment against the best riders in the World.
Good luck Bruno and welcome aboard the RRD Firewing sails program!

DSC_0856fb

DSC_0662fb

 

Articolo precedenteAlex Mussolini vince in Giappone, il video
Articolo successivoFallen – Road Less Traveled intro
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità