Bruno Martini è un giovane local di Torbole che da due anni si è affacciato con successo alle competizioni. RRD ci segnala che per il 2014 Bruno non solo userà i velocissimi X-Fire come ha già fatto nelle ultime stagioni, ma sarà motorizzato anche dalla FireWing MKII. Anche se Roberto Ricci in persona ci ha confermato che il programma RRD non prevede per ora un ingresso nelle vele pure da Race, ci sembra che il team RRD Race si stia popolando di giovani atleti rampanti… magari è un altro passo verso una nuova avventura by RRD. Chi lo sa… ai poster l’ardua sentenza.
Intanto facciamo un enorme in bocca al lupo a Bruno Martini per la sua imminente stagione agonistica e vi ricordiamo che secondo il nostro modesto parere Bruno è uno dei ragazzi più talentuossi in circolazione… e sicuramente il più “cattivo”.
BREAKING NEWS: Da RRD ci hanno appena confermato che Bruno è sotto contratto per due anni e quindi avrà anche il compito di sviluppare i prossimi modelli di FireWing. Ma la cosa più importante è che Bruno ha deciso di sposare la sfida che vuole lanciare RRD, con delle vele Slalom a 3 camber leggere e veloci, in modo da dare al utente medio una vela performante come le Race pure e che possa sfruttare nel pieno delle sue potenzialità. Al contrario delle vele Race dove solo i professionisti le possono spingere al 100%. Bruno ha già provato anche le misure più grandi della FireWing e dice di non essere mai stato così veloce!
FOTO Andrea Mochen/CST
PR RRD:
RRD Team rider Bruno Martini goes 100% RRD and will face incoming 2014 racing season riding RRD X-Fire LTD V6 and RRD FireWing MKII.
Bruno is already training hard to be ready for the most important Italian Slalom Competitions, looking for some presence at some PWA Slalom Events too, in order to test his skill, attitude and equipment against the best riders in the World.
Good luck Bruno and welcome aboard the RRD Firewing sails program!