Bunker Skatepark

0

[google-map-sc]

Il “BunkerSkatepark” è situato a Roma in viale Kant 305 a pochi metri da via Nomentana, aperto dal martedì alla domenica dalle ore 16.00 alle 20.00, Lunedì chiuso per riposo. Il park dispone di ampi parcheggi limitrofi e di un punto di ristoro al suo interno. Il “BunkerSkatepark” è stato costruito da “WOODWAVE” aiutata dai vari skater del quartiere , a oggi dispone di svariate strutture divise in 3 zone: Street, Mini e Vert. La nostra filosofia è quella di offrire ai bambini e ai ragazzi un luogo dove fare attività fisica all’aperto in tranquillità ed armonia, fornendo un punto d’ incontro dove socializzare e giocare.

Regolamento
Tutto lo skatepark è percorribile con skateboard, pattini, scooters (monopattini), e snakeboard (skate a due ruote con snodo centrale). Per poter accedere al BunkerSkatepark è necessario iscriversi con tesseramento annuale al costo di 20 euro comprensivo di assicurazione e 5€ all’ ingresso. Per i bambini al di sotto dei 6 anni il tesseramento è gratuito. Sono anche disponibili ingressi multipli che permettono di aquistare più ingressi ad un costo inferiore all’ingresso singolo.Si ricorda i minori di 18 anni è obbligatorio l’uso del casco e delle protezioni.

Lezioni
Durante l’orario di apertura dal martedì al venerdì si organizzano lezioni di private e di gruppo. Sono ben accetti anche baby skaters che compiono i loro primi passi sullo skate! Le lezioni sono prenotabili telefonicamente o direttamente sul posto. La nostra filosofia di insegnamento porge molta attenzione alla sicurezza, imparando a interagire con l’ambiente skatepark in sella al proprio skateboard.

Centri estivi
Da qualche anno abbiamo avviato il “BUNKER SUMMER CAMP” dove i bambini e i ragazzi, durante le vacanze estive, possono essere seguiti dai nostri maestri in giornate che durano dalle 8.00 alle 18.00, dedicate allo skate, alla piscina e suprattutto al DIVERTIMENTO!!!! I centri estivi apriranno a giugno all’inizio della settimana successiva alla chiusura delle scuole.Durante la giornata di attività, verranno effettuate riprese offrendo correzioni video e in occasione un ricordo della settimana trascorsa.

Feste di compleanno
In occasione del compleanno dei nostri giovani riders si offre la possibilità di prenotare l’intera area con la
presenza di 2 insegnanti a disposizione per chi è alle prime armi o per chi ha bisogno di un ripasso.

Ecco i numeri utili per informazioni riguardo a lezioni, summer camp e tariffe:
Nicolò: +39 3342052552 Domenico: +39 3298269391 Stefano: +39 3497652867

bunker-skatepark-pipe Il nuovo vert del Bunker Skatepark