Home Windsurf Foto Cala Pischina 24/05/2013

Cala Pischina 24/05/2013

0

Giornata di riscaldamento ieri in vista del Campionato Italiano Wave di Cala Pischina (Sardegna) che inizia oggi sabato 24 e termina domani, domenica 25.
Pochi i rider in acqua con condizioni di vento forte e rafficato (vele 4.2-4.5) e onda grossa, alcuni set anche da 4 metri. Il team FUNBORAD avendo preso il traghetto diurno da Livorno per Olbia, è arrivato sullo spot alle 17:00 per una session fino al tramonto di riscaldamento.
Per oggi le previsioni per il primo giorno di gara sono di vento ancora forte e onda sui 2-3 metri, leggermente meno rispetto a ieri. Stay tuned…

Galleria fotografica @SailBoard

DSC_4046Unknow rider

DSC_4126Manuel Poli

DSC_3984Fabio Calò

 

 

Articolo precedenteMiglioramento, ma solo temporaneo
Articolo successivoTra meno di due mesi torna la granfondo in Trentino, leggendaria e …mondiale
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.