Home Mtb News Cambio di data per la Plan de Corones Mtb Race

Cambio di data per la Plan de Corones Mtb Race

0

Cambio di data per la Plan de Corones Mtb Race

Due fine settimana consecutivi pedalando tra le immacolate cime dell’Alto Adige. Ecco il menu offerto dal calendario off road per la stagione 2014: dopo aver annunciato la gara per la giornata di sabato 5 luglio 2014, la Plan de Corones MTB Race 2014 preferisce tardare di un paio di settimane il prestigioso appuntamento con partenza nella centralissima piazza di San Vigilio di Marebbe. Gli appassionati del fuoristrada a due ruote dovranno attendere sabato 19 luglio, esattamente una settimana dopo un’altra classica altoatesina (la Dolomiti Superbike di sabato 12 luglio). Uno spostamento, questo, che consentirà ai partecipanti della Plan de Corones MTB Race si affrontare con gamba allenata i due percorsi di 75 e 45 chilometri rispettivamente con 3500 e 2100 metri di dislivello.

Le iscrizioni alla Plan de Corones MTB Race sono aperte già dalla mezzanotte di sabato 23 novembre. Se fino alla fine del 2013 la tassa da pagare si attestava sui 40 euro, con l’anno nuovo la quota d’iscrizione ha fatto un balzello verso l’alto a 50 euro (fino a mercoledì 30 aprile 2014). La procedura d’iscrizione prevede la compilazione del modulo d’iscrizione online al link (http://www.plandecoronesmtbrace.com/2013/formregistrazione/).

Inoltre, si dovrà provvedere al pagamento da effettuarsi mediante bonifico bancario (Banca RAIFFEISEN – IBAN: IT 27 Y 08010 58550 000305023955 – intestato a WRT ASS. DILETT.) oppure online con carta di credito. Nel caso di pagamento con bonifico la ricevuta è da inviare per fax (0521 334092) oppure via mail (info@plandecoronesmtbrace.com). È possibile effettuare l’iscrizione anche online dal sito www.sdam.it/, in quanto MySdam sarà il sistema di cronometraggio ufficiale della gara.

Anche per l’anno 2014, come già accaduto nel 2013, la Plan de Corones MTB Race entra a far parte del circuito nazionale Trek Zerowind Off Road Challenge, confermandosi così come una delle gare più prestigiose ed ambìte da tutti gli appassionati pedalatori d’Italia. Per quest’anno la Plan de Corones MTB Race sarà la sesta tappa delle otto totali proposte dal challenge.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.plandecoronesmtbrace.com/2013.

Fabia Sartori – Ufficio stampa

 

La partenza dello scorso anno (foto organizzatori) La partenza dello scorso anno (foto organizzatori)