Seconda giornata al Circolo Surf Torbole per il Campionato Nazionale Giovanile Slalom. Ancora vento e a tratti anche più forte di ieri. Altri 4 tabelloni conclusi con grande soddisfazione da parte dei giovani atleti e degli organizzatori. Stefano Segnana e Sebastiaan Verhagen ci raccontano come è andata!
Sebastiaan Verhagen (RRD, GA Sails, Unifiber): “E così al secondo giorno abbiamo già completato 7 tabelloni! Anche oggi le condizioni erano ottime e il campo era ben messo! A differenza di ieri i tabelloni erano ordinati due a due dando la possibilità di continuare direttamente da un tabellone all’altro senza dover rientrare a terra. Sono riuscito ad entrare in tutte le finali vincenti, concludendo 4°-2°-4°-3°. In generale le prove sono andate bene anche perché il vento nelle ultime due finali è aumentato notevolmente, e dato che mi sono allenato poco con condizioni del genere ho sofferto un po’. Anche domani le previsioni sono buone per cui speriamo buon vento e miglioramenti in classifica!”.
Stefano Segnana: “Anche oggi una splendida giornata: come ieri skipper meeting e poi tutti in acqua verso le 13:30. Inizialmente il vento era debole, forse 12 nodi ma dopo i primi due tabelloni è aumentato. Sono particolarmente soddisfatto per aver centrato un quarto posto alla mia quarta uscita della stagione. A fine giornata degustazione offerta da Armando Bronzetti.”
Classifiche parziali, clicca sull’immagine per ingrandirla.
I ragazzi del Campionato con l’immancabile Ovo Team come supporto
TESTO DI Stefano Segnana, Sebastiaan Verhagen
FOTO Andrea Mochen/CST