Pubblicità

Caos Skatepark Opening

0
caos skatepark

Il 21 maggio inaugura il Caos Skatepark, il nuovo skatepark in cemento di Cittadella (PD) realizzato grazie al lavoro dell’associazione Bulwark Skateboarding e dei locals.

La storia inizia nel 2005 quando nasce Bulwark Skateboarding per gestire il primo skatepark in legno di Cittadella. Dopo qualche anno le lamentele del vicinato ed i costi di manutenzione hanno fatto emergere l’esigenza di una nuova struttura, in cemento!

caos skatepark opening flyer

I lavori per il Caos Skatepark partono nel 2013 per poi subire una pausa di quasi tre anni per mancanza di fondi ed altre problematiche. Adesso però, grazie al lavoro degli skaters ed al supporto di vari skateparks builders e realtà della scena il park è finalmente pronto e come potete vedere dalle foto nella gallery qua sopra, spacca i culi!

Quindi non mancate all’inaugurazione il 21 maggio anche perchè la fotta dei boys non è ancora esaurita e partecipando (ed acquistando cibo, birre o merchandise dallo stand dell’associazione) potrete supportare il progetto per l’aggiunta di una kidney pool!

Poi ovviamente la vostra presenza farà capire all’amministazione pubblica che abbiamo sempre più bisogno di posti fighi come questo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui