Home Mtb News Capoliveri Legend Cup, pronti sconti sui traghetti

Capoliveri Legend Cup, pronti sconti sui traghetti

0

Capoliveri Legend Cup, pronti sconti sui traghetti

Si respira sempre più aria di festa per il ponte del 25 aprile sull’isola d’Elba. Grazie a un nuovo accordo con Moby e Toremar, lo sconto del 15% sul costo del traghetto e prorogato per chi prenota entro il 19 aprile, in modo che ne possano beneficiare anche gli iscritti dell’ultimo momento.

E proprio per beneficiare di una vera vacanza, anche le convenzioni con le strutture ricettive sono usufruibili fino al 29 aprile, come pure le tariffe agevolate dei traghetti, in modo da poter trascorrere i giorni dopogara in completo relax, avendo cosi la possibilità di godere dei percorsi del Bike Park, dei panorami mozzafiato, che in occasione della gara non si potranno ammirare con la dovuta calma, del borgo di Capoliveri, una vera perla dell’isola d’Elba e della calda accoglienza che vi sarà riservata. In definitiva una vera e propria vacanza, ma a condizioni economiche particolarmente vantaggiose.

Per accontentare le numerosissime richieste di atleti toscani che, lavorando il 24, non avranno la possibilità di pernottare a Capoliveri, è stato deciso di posticipare l’orario di partenza della gara del 25 aprile alle 10:30 o 10:45, in modo da dare a tutti il tempo di raggiungere Capoliveri per ritirare numero, pacco gara e schierarsi in griglia.

Cosa state aspettando, quale altra gara vi offre l’opportunità di trascorrere una vacanza, magari con tutta la famiglia, in un luogo dal conosciuto in tutto il mondo, dal fascino indiscusso e unico?

Sul nostro sito trovate tutte le informazioni per beneficiare delle convenzioni.

Non esitate, iscrivetevi, non ve ne pentirete!

www.capoliverilegendcup.it

Comunicato stampa