Pubblicità
Home Windsurf Video Carro: A side con Thomas Traversa
Pubblicità

Carro: A side con Thomas Traversa

0

Thomas Traversa pubblica un nuovo video che ci fa vedere il famoso spot francese di Carro, vicino a Marsiglia, nelle rare condizioni mure a destra con il vento da Ovest Nord-Ovest. Carro sarà la sede per la tappa wave del prossimo evento PWA: Marignane PWA Grand Slam, dal 12 al 21 novembre.

Thomas: “This is Carro! The place that will host the PWA wave competition in november 2021… when the wind blows from the West or North west direction, we sometimes get some very good waveriding conditions! It s kind of rare but those are my favourite conditions at Carro here is a quick edit from 2 days using my 3.3 MANIC sail, and one day on a 4.0 IQ mebrane edition.”

Camera: Blue Koast records & Pierre Bouras

Articolo precedenteLafuma Limited Edition and Emission
Articolo successivoHENRI AYMONOD campione del Mondo di Vertical!
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement