Home Windsurf News Carro Wave Classic falso allarme

Carro Wave Classic falso allarme

0

Vi prometto che non faccio più previsioni ottimistiche per almeno un paio di mesi…
Nell’ordine, sono stato molto fiducioso per le previsioni per il SWK (CLICCA QUI), e i ragazzi ad Alghero non hanno nemmeno strappato mezza planatina… solo col il tow-in; mentre qualche giorno fa mi ero sbilanciato con un “buona la prima” per il Carro Wave Classic 2012 che si preannuncia un evento con i controfiocchi! Ma oggi la comunicazione ufficiale della non chiamata per questo week-end.

Back to the Blue !!!
Les prévisions météo ne nous permette pas de confirmer la Carro Wave Classic pour ce Week End bien que du vent soit prévu.
Nous recherchons des conditions de vagues et de vent optimales pour lancer, nous ne voulons donc pas prendre le risque de faire venir des riders du Nord de la France, de Bretagne ou encore d’Italie pour naviguer dans du limit planning et dans du 1m de vague !
Aux vues de tous ces facteurs (vent light, trop EST donc irrégulier et averses) je préfére reporter l’événement à un prochain Week End, la Waiting Period est longue, d’autres occasions se présenteront.
En attendant vous pouvez allez vous échauffer sur le spot car ca va être le feu aujourd’hui et demain !!!
bonne nav.
jb caste

Colpa mia o di questo anticiclone nord africano che sembra quasi di essere tornati in estate?!?

PS: Il FUNBOARD team è stato composto e selezionato per la gara! Peccato di non vedere nella lista delle pre-iscrizioni nessun altro team italiano o della “concorrenza”! Per una volta che c’è una gara relativamente vicina, per quelli del Nord Italia intendo, nel week end, dove arriveranno Campioni veri come Philip Koster, Traversa, Taboulet, Denel e tanti altri, con un format dove chiunque avrà la possibilità di divertirsi navigando molto di più del “al primo turno me ne vado a casa”… e dove sono richiesti solo 10 euro di iscrizione da pagare sul posto! E che volete di più?!? Stay tuned…