Pubblicità

Casa non è solo un’abitazione – Salewa

0

Salewa: Casa non è solo un’abitazione, il video.

Casa è dove sentiamo il bisogno di curarci degli esseri viventi con cui la condividiamo, e delle persone che ci stanno attorno. Dove continuiamo a fare del nostro meglio, cercando soluzioni per proteggere la vita e migliorarne la qualità.

Casa è dove ci prendiamo cura delle persone che ci stanno a cuore, di chiunque per noi sia “famiglia”, per sangue o per scelta, perché non fa nessuna differenza.

Casa è dove ci prendiamo cura di noi stessi, del nostro corpo e della nostra anima, perché quando ti curi di te stesso puoi prenderti cura degli altri.

Casa è dovunque ti senti a casa. E noi ci sentiamo a casa nelle Dolomiti. 
Ci sentiamo a casa in montagna.

Salewa, Pure Mountain

Articolo precedenteCorriamo al freddo con Rock Experience
Articolo successivoFreni a disco malizie e quei i piccoli segreti
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.