Pubblicità

Casper Steinfath e la sua nuova avventura intorno alla Danimarca

di - 09/04/2022

Casper Steinfath, il 28 enne danese famoso per le sue avventure estreme sul Sup, ha iniziato un’altra avventura: sta circumnavigando sul suo SUP 1400km di costa intorno alla Danimarca.
Casper è partito dal suo home spot a Klitmoller lo scorso sabato.

Il 6 volte campione del mondo in SUP sarà il primo al mondo a pagaiare intorno alla Danimarca su una tavola da SUP. Un’avventura che lui stesso ha nominato “The Great Danish Paddle”. Un viaggio lungo 1400 km che prevede di compiere in 40-50 giorni.

Potete seguire il suo viaggio live con un track GPS e per chi si trova in Danimarca, può anche accompagnarlo durante qualche chilometro.

“Non vedo l’ora di iniziare quest’avventura, ma allo stesso tempo sono anche un po’ spaventato. La Danimarca sembra piccola sulla mappa, ma quando ti trovi sulla spiaggia a Klitmoller, ti rendi conto che sarà un viaggio lunghissimo. Spero che i danesi e la comunità internazionale mi aiuteranno durante il viaggio” queste le parole di Casper prima della partenza.

Per seguire Casper live potete seguire questo track GPS.

Mentre per seguire Casper sui suoi social potete seguirlo sul suo canale Instagram dove è attivo continuamente durante il suo viaggio.