Cercasi Shaper a Passolanciano

0

La stazione sciistica di Passolanciano in Abruzzo cerca uno shaper per la stagione invernale 2008.09. Eccovi l’annuncio con tutte le informazioni del caso.

Lo snowboard ed il Freestyle sembra che vogliano radicarsi sempre più in Abruzzo infatti per la stagione 2008/2009 anche il resort di Passolanciano ha intenzione di offrire uno Snowpark decente e ben tenuto ai suoi fedelissimi e affezionatissimi riders ed è per questo motivo che la direzione di Passolanciano ci ha inviato la seguente email:Siamo alla ricerca di uno shaper per la prossima stagione.Cerco uno shaper con esperienza per l’incarico di responsabile del nostro park per la stagione 2008/09.

Offriamo un contratto a progetto con una retribuzione mensile di 700 euro più un bonus per la qualità del lavoro svolto oltre a vitto e alloggio in albergo. Il periodo operativo va dal 1 dicembre 2008 al 31 marzo 2009 ma molto probabilmente ci potrebbe essere anche un periodo di lavoro durante il mese di novembre se, come speriamo, potremo realizzare delle strutture in terra. Si richiede una buona esperienza sia come rider che come shaper e soprattutto serietà e voglia di fare… La nostra società dispone di due Park bully, di un Pipe Magician.

Vi ringrazio e resto in attesa di eventuali contatti.

Si prega di contattare:
Fabrizio Di Muzio
Panorama Srl
V.le Riviera 213
65123 Pescara
tel-fax: 08573628
cell.:3483570913
Email: panoramasrl@tin.it

A supporto non dimentichiamo il costante impegno della Crew SnowPL la quale ogni anno spinge sempre di più per far si che questo resort cresca e diventi una vera e propria realtà di rferimento per l’Appennino. Maggiori info si possono trovare sul sito dedicato al resort, con aggiornamenti costanti sulle condizioni meteo e del park, live web-cam, foto gallery etc etc. www.snowpl.com