Home Snowboard Resort Cervinia riapre i battenti!

Cervinia riapre i battenti!

0

Breuil Cervinia riapre gli impianti nei fine settimana di ottobre, precisamente il 17 e 18 e 24 e 25. Dal 31 ottobre invece la stagione decollerà ufficialmente con impianti aperti sino al 1º maggio 2016, tutti i giorni. Grazie alle ultime nevicate infatti, le condizioni del manto nevoso sono pressoché perfette.

Dopo Cervinia, sarà la Valtournenche ad inaugurare la stagione invernale, dal 28 novembre al 10 aprile 2016 (tutti i giorni). A seguire: Chamois, “perla delle Alpi” e raggiungibile “solo” in funivia, dal 5 all’8 dicembre e dal 19 dicembre al 13 marzo tutti i giorni e poi nel week-end del 19-20 e 26, 27 e 28 marzo (Pasqua); Torgnon, il “pays du soleil”, apre gli impianti per Sant’Ambrogio (dal 5 all’8 dicembre) e dal 12 dicembre sino al 28 marzo tutti i giorni.

Lo skipass stagionale consente di sciare su tutte le piste del comprensorio, da Breuil-Cervinia a Valtournenche e a Zermatt (Svizzera), tutte collegate tra loro da una fitta rete di impianti moderni e veloci che annullano le code. Inoltre, lo stagionale permette di sciare anche a Chamois e a Torgnon, così da non rendere mai ripetitivo il fine settimana nella Valle del Cervino.

Il Consorzio di Breuil-Cervinia “Cervino Tourism Management”, in collaborazione con la società impianti Cervino S.p.A., propone speciali formule vacanze con le iniziative “6+1= 6” (1 giorno gratis, soggiorno in albergo e scuola sci), e “speciale 4 giorni” (escluso il periodo che va dal 4 all’8 dicembre). Info e prenotazioni Cervino Tourism Management: +39 0166 940986, info@breuil-cervinia.it.

cervinia-snowboard