Home Windsurf News Cesare Cantagalli a Sereno Variabile

Cesare Cantagalli a Sereno Variabile

0

Condividiamo le foto del Back-stage dell’intervista a Cesare Cantagalli con Osvaldo Bevilacqua di Sereno Variabile di domenica scorsa.
Intervista a Cesare Cantagalli e produzione RAI con una puntata dedicata al SUD GARGANO.
Cesare racconta della sua carriera sportiva e dell’evoluzione degli sport legati al windsurf/SUP e kitesurf nel Gargano presso i Centri Surfconcet di Sergio e Cesare Cantagalli.
La puntata andrà in onda su RAI 2 il giorno 03 agosto ore 13:30.

Cesare Cantagalli: “È stato piacevole e divertente, assistere il regista romano Andrea Campisi e la truppe RAI in occasione della produzione dedicata al SUD GARGANO per la puntata di Sereno Variabile. In occasione della mia intervista con Osvaldo Bevilacqua (storico conduttore del programma) che collegava la realtà di Vieste alle attività sportive legate al mare, vento come il Windsurf, Kite e SUP, abbiamo realizzato immagini di  SUP nelle grotte e di azione windurf/kitesurf, presso i nostri centri Surf Concept di Capo Vieste e Spiaggia Lunga che hanno visto protagonisti “anche” i miei figli Leonardo e Gregorio. Simpatico incontro con Osvaldo Bevilaqua che è arrivato domenica pomeriggio a Capo Vieste  e in pochi minuti abbiamo registrato una divertente intervista che mi vedeva protagonista di una carriera dedicata allo sport del windsurf e collegata alla realtà delle nostre attività sportive-didattiche, qui a Vieste sul Gargano. L’unica cosa che non sono riuscito a fare è stato mettere Osvaldo sulla tavola!… No chance! La puntata andrà in onda sabato 3 agosto ore 13:30 su RAI 2!… See you on TV!”.

IMG_5728

IMG_5643

IMG_5696

Articolo precedentePWA Fuerteventura World Cup, day 1&2
Articolo successivoItalian Slalom Tour al Naloo, day 2
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.