Home Snowboard News Chair the Wave
Pubblicità

Chair the Wave

0

E se la tua prossima sedia, quella che dà quel tocco in più di vero stile surfer nel tuo nuovo soggiorno, fosse una tavola da surf?

chair the wave

L’azienda AdesignS21 srl, è specializzata in opere di design italiano ispirate al mondo del surf. La linea “Chair the Wave” è costituita da innovative ed originali sedie che ricordano la tavola da surf e ha riscosso un grande successo negli Stati Uniti fin dalla sua presentazione al Surf Expo 2013 di Orlando e più recentemente al Boat Show di Fort Lauderdale in cui ha rappresentato il Made in Italy allo stand di UCINA, l’Unione Nazionale dei Cantieri e delle Industrie Nautiche Italiane. A gennaio 2014 inoltre, le particolari sedie in legno con essenze di ebano, ciliegio, noce e wengé, sono state presentate al New York Boat Show.

_MG_2301

Chair the Wave è una seduta comoda, dalle linee aggressive e al tempo stesso, sinuose, adatta per interno e esterno, certificata secondo i più alti standard fino a 140 kg. Caratterizzata dalla forma a tavola da surf, sono state riproposte le stripes tipiche delle tavole old style.

In occasione dell’anniversario del film “Un Mercoledi da Leoni” è stata ricreata la grafica della tavola usata nel film.
Misure in cm: L 60 X P 65 X H 143