Pubblicità

Children of the Columbia, il video completo

di - 27/11/2018

Unisciti ai grandi sciatori Dane Tudor e Christina Lustenberger mentre risalgono il corso d’acqua che li ha modellati, il possente Columbia, sede di alcune tra  le migliori discese del mondo. Da Trail a Revelstoke e poi a Kinbasket Lake, attraverso il famoso Selkirks, Monashees e Rocky Mountains, Dane e “Lusti” si spostano verso nord attraverso una cultura montana unica. Una terra in netto contrasto, dove dighe e sviluppo lasciano il posto alla natura selvaggia, alle imponenti nevi e ad un mare di montagne.

Combinando la pluripremiata cinematografia di Sherpas Cinema, con un raro mix di filmati d’archivio e narrazione, e con una colonna sonora personalizzata del produttore britannico Rival Consoles, Children of the Columbia è un’avventura di sci, un documentario storico e una festa sensoriale.

Children of the Columbia: A Skier’s Odyssey è presentato da CMH Heli Skiing, in associazione con Scott Sports, Smartwool e Supportato da Mica Heli-skiing e Black Crows. Prodotto da Sherpas Cinema Music, scritto ed eseguito da Ryan Lee West, edito da Erased Tapes Music Ltd.

Che dire? godetevelo!

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.