Home Ski News Ciao Armin…vola alto e guardaci sorridendo!

Ciao Armin…vola alto e guardaci sorridendo!

0

Ciao Armin… quello che è successo a Monte Piana è un errore umano, che alle nostre menti e ai nostri cuori è inspiegabile, quell’errore che non viene considerato. La notizia che risuona su internet, noi non siamo subito riusciti a comunicarlo, un colpo al cuore gli occhi lucidi davanti a uno schermo. Ma ti diamo un abbraccio oggi, domani e sempre siamo sicuri che tu sia nel cielo, il più grande che hai sempre amato e hai sempre sfiorato con un dito attraversando le tue montagne con la tua slackline e volando con il parapendio e ci guardi con i tuoi occhi profondi!

armin holzer2

“Thousands of candles can be lighted from a single candle, and the life of the candle will not be shortened. Happiness never decreases by being shared.”

Non condannate chi cerca di essere libero come Armin, non condannate chi ama la vita, non condannate gli “sport estremi”. State vicini tenetevi per mano perché noi che siamo rimasti qui abbiamo tanto da imparare, cercate l’equilibrio nella vostra vita normale perché è quello che Armin cercava tutti i giorni.

Affidatevi agli amici nel momento del bisogno, lui ha affidato la sua vita a loro non andava mai non accompagnato, dietro una semplice fettuccia Armin Holzer ha unito montagne, culture, persone e amici. Non è un “Rest in Peace” perché tu in pace ci sei sempre stato, è un Ciao perché prima o poi ti rivedremo!

Gli occhi di Armin ora ci riempiono il cuore, fly high.

“Chi più alto sale, più alto vede” Walter Bonatti

Vi lasciamo l’ultima apparizione al TedX di Trento con Ale D’Emilia. (dal minuto 59.00)