Vi avevamo annunciato ieri del terribile incidente che aveva coinvolto Matilda Rapaport. Giovedì scorso a seguito di una valanga la bionda freerider svedese era rimasta in coma dopo essere rimasta sotto a una valanga. Era in Cile la freerider 30 enne per le riprese di un film, è rimasta sotto la neve per troppo tempo e la mancanza di ossigeno è stato letale e il trasporto all’ospedale di Santiago troppo lungo.
Un evento terribile, difficile da accettare, i nostri pensieri sono uniti al marito e atleta Mattias Hargin, sposati da poco e alla mamma e a tutti i suoi amici. Ski in peace Matilda!
La salutiamo con la sua ultima run a Chamonix-Mont-Blanc – Swatch Freeride World Tour 2016. Raggiunge in cielo Estelle Balet un’altra rider mancata poco tempo fa in Svizzera a causa di una Valanga. Non è detto che se sei il migliore al mondo sei invincibile alla natura.
Leggi di più qui: www.4actionsport.it/ski/2016/07/17/matilda-rapaport-in-coma-travolta-da-una-valanga-in-chile/
Fonte: www.expressen.se