Pubblicità

    Cina, sci indoor più grande al mondo

    0
    indoor skiing

    Qualche giorno fa, esce la notizia che dei grossi imprenditori cinesi si sono candidati per l’acquisto di Amer Sport ( grossa azienda Finlandese con proprietà su Armada, Salomon, Atomic….), oggi l’ennesima news: la Cine vuole costruire l’indoor sci resort più grande al mondo. I cinesi vogliono passare al comando del industria invernale? Sembra proprio di si.

     

    Il centro si chiamerà “Wintastar resort” e si estenderà per circa 74676 metri quadrati, fornendo ai visitatori la possibilità di sciare tutto l’anno e tutto il giorno ( il centro resterà aperto fino a mezza notte).

    Piste per principianti, esperti ed anche uno snowpark (esteso per circa 29565 metri quadrati) con un set up in previsione di allenamenti pre-olimpiadi.

     

    indoor skiing
    Crediti: Wintastar resort

     

    Non solamente sci ma anche relax e comfort: piscine, aree relax, piste di pattinaggio e molto altro ancora. La società annuncia che ci sono molte altre strutture ancora da discutere e che le sorprese non mancheranno di sicuro.

    Oltre a ciò, lo stile del complesso sarà ispirato alle Alpi, sia a livello di pendenze che di “look” e la data di completamento struttura è prevista per il 2022.

    Il costo del tutto? La ditta costruttrice, KOP, rilascia una piccola news dicendo che il costo sarà esorbitante “milioni e milioni…

     

    Noi di 4SKier, non vediamo l’ora di vedere la struttura completa e vi terremo aggiornati!

     


    INFORMAZIONI

    www.kopproperties.com

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Pubblicità
    Advertisement