Andrea Rosati ha importanti novità che riguardano il suo cambio di sponsor per tavole e vele (che non sono quelle che vedete in foto). Andrea entrato nel team RRD nel novembre del 1995 a soli 20 anni, da allora è stato uno dei pilastri della factory di Grosseto, atleta di punta ed è stato coinvolto in modo molto importante nello sviluppo delle tavole, e poi anche vele, dei settori wave, freestyle e slalom. Andrea nel corso degli anni ha vinto a bordo di RRD innumerevoli titoli nelle discipline wave, freestyle e slalom sia nazionali che internazionali. Da sempre abbiamo associato il nome di Andrea a quello di RRD.
Con il 2021 finisce questa collaborazione dopo 26 anni e Andrea dal Sudafrica ci ha comunicato importanti novità che sicuramente avrete già intravisto girovagando sui social.
Andrea ha iniziato una nuova collaborazione con le tavole Flikka. Ha già ricevuto alcuni prototipi che sta utilizzando in Sudafrica e appena rientrerà in Italia andrà nel HQ Flikka per mettere a punto le sue tavole wave e iniziare anche un progetto slalom.
La comunicazione ufficiale da parte degli interessati non è stata ancora pubblicata ma 4Windsurf può anticiparvi in esclusiva questo importante cambiamento di sponsor e questa nuova avventura di uno dei migliori wave rider italiani di tutti i tempi.
Per quanto riguarda le vele possiamo darvi una nostra indiscrezione, non ancora ufficializzata, ma sembra che Andrea utilizzerà altre vele che non sono quelle che vedete nelle foto di questo articolo.
In attesa dei comunicati stampa delle due aziende per l’ufficializzazione continuate a seguirci!
FOTO Maleen Hoekstra