Home Windsurf News Classe windsurfer: campionati nazionali e world master games
Pubblicità

Classe windsurfer: campionati nazionali e world master games

0

Volevamo informarvi che il 39° campionato nazionale della classe windsurfer si terrà il 4, 5 e 6 di ottobre 2013 allo shillig di ostia, anzichè il 27, 28 e 29 settembre.
Vi ricordo che per partecipare è necessaria la tessera FIV con visita medica agonistica in corso di validità, e tessera di classe per l’anno 2013.
Inoltre il 2,3 e 4 agosto 2013, presso il lago d’Orta si terranno le gare di vela delle olimpiadi master di Torino 2013, manifestazione che si tiene ogni 4 anni e alla quale hanno già aderito 18.000 atleti da tutto il mondo.
La classe windsurfer ha l’onore di rappresentare tutto il windsurf!
Le iscrizioni chiudono improrogabilmente il 30 giugno, quindi chi vuole partecipare deve iscriversi al sito http://www.torino2013wmg.org/registrazione-e-accomodation/procedura-di-iscrizione; consiglio di effettuare immediatamente la preiscrizione, e effettuare il pagamento prima dell’ultimo giorno, effettuate tutte le ultime verifiche su disponibilità di tavole ecc.

logo_windsurfer_class

Articolo precedenteMarshall Island Windsurfing Exploration
Articolo successivoPistol River Wave Bash 2013, il VIDEO
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità