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CMP alla conquista della Germania a ISPO 2022

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CMP, brand veneto del gruppo F.lli Campagnolo, rientra dall’ISPO 2022 di Monaco con grandi risultati. Il marchio è infatti stato decretato top-selling brand nel settore abbigliamento outdoor dai rivenditori tedeschi.

CMP continua il suo percorso, dopo la positiva chiusura registrata nel 2021 (193 milioni di fatturato aggregato). Lo studio effettuato dalla rivista tedesca Textil Wirtschaft, su un campione di 26 aziende del settore, ha infatti promosso CMP come marchio“top-selling” per i rivenditori tedeschi. Questi hanno premiato il brand con la prima posizione anche per quanto riguarda la puntualità delle consegne ed i margini di profitto per il retailer.

Oltre a questo primato assoluto, CMP si posiziona come 3° brand nel ranking generale di gradimento grazie ai risultati particolarmente positiva anche nelle categorie “Qualità del prodotto” e “Correttezza nella partnership”. Questo riconoscimento conferma i feedback positivi ottenuti anche nella tre giorni di ISPO a Monaco.

Durante la fiera dedicata agli sport outdoor, CMP ha allestito uno stand di 300 mq che ha ospitato quasi 2000 ospiti tra clienti e nuovi contatti. Ognuno di questi, interessato a scoprire l’esteso catalogo  che il brand prevede di distribuire nella prossima collezione invernale.

La collezione Unlimitech

Tra le principali novità di CMP presenti all’ISPO, è degno di nota l’ampliamento della collezione Unlimitech. Si tratta del fiore all’occhiello dell’offerta del brand per chi ricerca capi versatili e multifunzionali, in grado di accompagnarlo in diverse attività e momenti.

I capi Unlimitech sono progettati per lo sci, lo sci alpinismo, i trekking più intensi e gli allenamenti di trail running. Tutti sono dotati delle tecnologie più avanzate, per garantire il massimo in termini di prestazioni con il miglior comfort per chi li indossa.

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Sci e Freeride

Per incontrare il gusto degli sportivi più giovani, CMP ha introdotto un concept FREERIDE caratterizzato da vestibilità e design appositi. Oggetti pensati per chi cerca esperienze particolarmente adrenaliniche, proposti in tre varianti di colore femminili e tre maschili.

 

La collezione sci è un altro punto focale dell’offerta invernale CMP. Il brand per la stagione 23/24 ha pensato anche al momento aprè-ski con una nuovissima capsule, per donna e uomo. Questi capi nascono seguendo la nuova direzione del brand, sempre più concentrato nel voler accompagnare i consumatori in tutti i momenti che dedicano alle loro passioni, senza lasciare indietro il freetime in baita.

CMP ISPO

Fitness

Infine, CMP ha prestato particolare attenzione allo sviluppo dell’offerta Athleisure, con abbigliamento sportivo per le sessioni di fitness in palestra da alternare a proposte di taglio lifestyle da indossare negli spostamenti o nel tempo libero.

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