Colorate, protettive e PFC free: CMP presenta le sue nuove giacche per la primavera
CMP, il brand sportivo del colore, accoglie la primavera 2021 con una nuova collezione di giacche funzionali e protettive, che rispettano e celebrano la natura. Progettate per la vita di tutti i giorni, così come per le attività sportive outdoor, le giacche CMP racchiudono l’anima e l’impegno del brand italiano, da sempre focalizzato sulla produzione di capi adatti e accessibili a tutti, che sanno coniugare ai massimi livelli stile e qualità.
Spring colors
Piumini leggeri e giacche in softshell si colorano di fantasie floreali e ispirate alla montagna. Per gli adulti CMP ha pensato a modelli reversibili, da sfoggiare ugualmente in città o durante una passeggiata nella natura, e ibridi, per dei look sportivi e funzionali. Le imbottiture in Feel Warm Recycled Flat sono ricavate da materiale riciclato e il loro minimo ingombro garantisce la massima libertà di movimento.
In softshell, con disegni super primaverili, le proposte per i più piccoli.
PFC free
Sportivi responsabilmente. Tra le nuove proposte CMP pensate per gli appassionati di trekking e hiking, il nuovo Anorak con tessuto PFC free diventa un must per chi vuole un capo comodo, performante e amico dell’ambiente.
Giacce CMP antipioggia
Come non farsi cogliere di sorpresa dalle piogge primaverili? Scegliendo una giacca della collezione rainwear di CMP in formato packable. Si ripiegano facilmente e possono essere riposte dentro lo zaino, per essere utilizzate quando necessario.