Ecco alcune novità della collezione 2016/2017 prenstate a Ispo da Julbo.
JULBO AEROSPACE
Aerospace è nata osservando i freerider durante le salite sulla neve. Si tratta di una maschera particolarmente innovativa perché evita la comparsa della condensa durante la salita grazie al SuperFlow System, che permette di spostare la lente in avanti e ottenere così una maggiore ventilazione, restando perfettamente protetti dai raggi del sole. La lente sferica con montatura Minimalist Frame garantiscono un campo visivo allargato per una maschera che garantisce le migliori prestazioni sulla neve.
Lente Zebra. Colore grigio.
JULBO AIRFLUX
Dopo l’Aerospace, Julbo ha creato la maschera Airflux, dotata della tecnologia SuperFlow System, rendendola accessibile a tutte le tasche. Ora tutti possono beneficiare della migliore ventilazione e dire addio al fastidioso appannamento in funivia o durante le salite! Frame minimalista, ampio telaio e lente sferica per un campo visivo che garantisce una visione ottimale, offrendo il massimo comfort sia in azione che quando ci si ferma.
Lente Spectron cat.3 in policarbonato. Colore nero/rosso.
JULBO EQUINOX
Questa nuova maschera lady è stata progettata per deliziare le sciatrici con splendidi colori e dettagli unici. Offre un campo visivo eccellente grazie ad una lente ventilata e sferica, un perfetto comfort con doppio strato di morbida schiuma e un cinturino in silicone con regolazione simmetrica. Le lenti polarizzate garantiscono una visuale perfetta.
Lente Spectron cat.3 in policarbonato. Colore blu tropicale.
JULBO ELARA
Con Elara, Julbo ha creato una maschera per le donne che vogliono il meglio della tecnologia, ma che sono attente anche allo stile. Di grande impatto visivo con parti metalliche e un disegno dell’occhio a “gatto”, Elara non deluderà per quanto riguarda le prestazioni. Dotata di un lente sferica ventilata, offre un ampio campo visivo e un comfort totale durante le giornate sulla neve.
Lente Zebra.
Colore bianco/oro.
JULBO CASCO FREETOURER
Questo nuovo casco pensato appositamente per il freetouring si combina alla perfezione con la maschera Aerospace. Il nuovo Freetourer garantisce una perfetta vestibilità sia per le salite che per le discese, si caratterizza per la doppia certificazione (EN12492 per lo scialpinismo e EN1077 per lo sci di pista). Freetourer è caratterizzato inoltre dalla presenza di clip sul retro per occhiali e nella parte anteriore per una pila e di paraorecchie rimovibili. Permette inoltre la regolazione della vestibilità.
Colore blu/rosso.